Assistenza Clienti

Richiedi assistenza

Prima di rivolgervi al nostro servizio di assistenza, vi preghiamo di leggere attentamente le indicazioni che seguono affinchè possiamo offrirvi il supporto di cui necessitate

Anomalie di funzionamento

Se vi trovate in una di queste situazioni

  • funzionamento anomalo delle procedure
  • risultato inatteso
  • blocco o rallentamento persistente del sistema

potete scrivere vostra segnalazione all'indirizzo hd@bssrl.it. Le richieste di supporto possono essere inoltrate al servizio di assistenza (HD), esclusivamente da parte del personale autorizzato, per iscritto a mezzo e-mail.

Limitatamente a situazioni particolarmente urgenti è possibile contattare telefonicamente il team di competenza

  • Team per settore INDUSTRIA 089/9760005
  • Team per settore FINANZA DISTRIBUZIONE SERVIZI 089/381292
  • Team per settore UTILITY 089/2966619

Il Servizio di Assistenza è operativo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00, con esclusione dei giorni festivi.


Accesso area clienti

Pe tutte le altre segnalazioni, ti invitiamo ad entrare nell'area clienti raggiungibile all'indirizzo 

https://bsolution.freshdesk.com/support/login

Nell'area clienti sarà possibile anche reperire documentazione di supporto e manualistica aggiornata.


Richieste commerciali

Per qualsiasi tipo di richiesta commerciale (es. rinnovo licenze, demo nuovi prodotti, informazioni relative alle soluzioni offerte, etc...) è possibile inviare una email a mkt@bssrl.it i nostri referenti vi contatteranno nel minor tempo possibile. Vi ricordiamo che per la richiesta di DEMO è presente sul sito un'apposita sezione DEMO

Questo sito web utilizza i cookie
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.