Logo Business Solution
APP(current) Casi di successo Chi siamo Eventi News Contatti

Il nostro obiettivo è supportare il cliente a migliorare la propria produttività tramite la tecnologia, uniformando, ottimizzando ed automatizzando i processi principali per facilitare lo svolgimento ed il controllo degli stessi. Le APP sintetizzano tutta la nostra esperienza di consulenza ventennale per una risposta efficace e pronta alle esigenze aziendali. 

V. Piccirillo, Manager BS
         APP BS

Potenzia Business Central

Le APP BS aggiungono a Business Central le funzionalità e i miglioramenti richiesti dalle modalità di lavoro tipiche dell’impresa italiana

  • facilità d’uso 
  • flessibilità
  • efficienza
  • controllo nelle operazioni 


Commesse e progetti
BS Advanced Project Management

​BS Advanced Project Management è l'estensione di D365 Business Central che completa la gestione di commesse e risorse dell'azienda integrando le logiche funzionali per la gestione dei progetti, calate nel contesto operativo dell'organizzazione di piccole e medie società di servizi.

Vedi dettagli
Strumenti di integrazione
BS Company Basic Extension

​BS Company Basic Extension migliora l'usabilità del sistema adattando l'interfaccia standard in base alla configurazione impostata e ottimizzando i processi predefiniti di Dyn365BC

Acquisti e vendite
BS Discount and Surcharges

​BS Discount and Surcharges consente di inserire sconti o maggiorazioni multipli nelle righe dei documenti di vendita/acquisto.

Magazzino e produzione
BS Fast Sales

BS Fast Sales consente di registrare una spedizione per cliente (o fornitore) e stampare un documento di trasporto. Si potrà optare di scaricare il magazzino oppure inserire la commessa del cliente su cui attribuire l’utilizzo del bene.

Vedi dettagli
Acquisti e vendite
BS Faster Invoicing

BS Faster Invoicing migliora il processo di fatturazione delle spedizioni registrate generando in un solo passaggio (e per condizioni di vendita omogenee) tutte le fatture/note credito dei DDT emessi.

Vedi dettagli
Strumenti di integrazione
BS Interaction Management

BS Interaction Management consente di tracciare le interazioni tra prospect e/o clienti e la casella di posta elettronica del reparto commerciale. Da ogni interazione sarà possibile creare un'opportunità di vendita potenzialmente tramutabile in un'offerta/ordine.

Contabilità e Finanza
BS Italian VAT Compliance

BS Italian VAT Compliance è l'evoluzione ideale della soluzione base per gestire in modo agevole e puntuale il plafond di IVA in esenzione, lo split payment, il calcolo del pro-rata e le comunicazioni periodiche. 

Contabilità e Finanza
BS Leased Asset IFRS 16 Compliance

​BS Leased Asset, in conformità agli standard IFRS 16 e IAS17, gestisce i contratti di locazione automatizzando i calcoli dei canoni e degli interessi applicati e fornendo i prospetti necessari a verificarne gli impatti contabili nei bilanci ancor prima della effettiva registrazione nel libro giornale.

Vedi dettagli
Strumenti di integrazione
BS Mailing Document

BS Mailing Document gestisce il processo di invio massivo di fatture e note di credito ai clienti attraverso gli strumenti di posta elettronica.

Acquisti e vendite
BS Price List Advanced

BS Price List Advanced è lo strumento che consente di gestire l’aggiornamento dei listini prezzi per gruppi di articoli con caratteristiche comuni.

Vedi dettagli
Acquisti e vendite
BS Product Configurator

​​BS Product Configurator è uno strumento di supporto alle attività, dall’area tecnica a quella commerciale di un’azienda, per tradurre ogni possibile variante di prodotto (in termini di materiali, combinazioni, accessoristica, esigenze specifiche del cliente) in un’opportunità di vendita.

Contabilità e Finanza
BS Progressive Amount

BS Progressive Amount integra la vista cronologica dei movimenti contabili con l'esposizione del valore del saldo progressivo.

Acquisti e vendite
BS Purchase Demand

BS Purchase Demand è la soluzione ideale per gestire il fabbisogno di beni e servizi con un processo integrato tra la richiesta d'acquisto, l'approvazione della spesa e la formalizzazione dell'ordine al fornitore.

Contabilità e Finanza
BS Reversal Posting

Permette la cancellazione di scritture di prima nota e di documenti contabili al fine di consentire interventi correttivi. Ogni movimento o documento eliminato viene riportato nel journal di registrazione o nel documento "provvisorio".

Acquisti e vendite
BS Salesperson Advanced management

BS Salesperson Advanced management gestisce gli agenti con logica multilivello (Agente e Capo Area) implementando i metodi più diffusi di calcolo e liquidazione delle provvigioni sul fatturato, sull’incassato o sul maturato.

Contabilità e Finanza
BS Simulation

BS Simulation consente la rilevazione di scritture contabili di tipo provvisorio, per la rilevazione di ratei e risconti, ammortamenti periodici ed altre forme di accantonamento e simularne gli effetti in fase di elaborazioni di bilanci infra-annuali. 

Vedi dettagli
Contabilità e Finanza
BS Unique Certification

BS Unique Certification consente di generare il file per la Certificazione Unica con la possibilità di stampare le certificazioni dei professionisti nel formato definito dal modello ministeriale.

Magazzino e produzione
​BS Advanced Inventory Management

​BS Advanced Inventory Management semplifica la gestione degli inventari di magazzino attraverso il caricamento da fogli excel delle quantità rilevate per ubicazione e specifico lotto/seriale.

Contabilità e Finanza
​BS Advanced Reports

​BS Advanced Reports arricchisce la dotazione standard di reports di Dyn365BC con modelli avanzati di stampa del bilancio, degli scadenziari clienti e fornitori e dei listini di vendita.​

Contabilità e Finanza
​BS Electronic Invoice

​"BS Electronic Invoice" gestisce il processo di fatturazione elettronica interfacciando l'intermediario accreditato SDI attraverso lo scambio automatico di flussi di dati. Dal profilo dell’utente contabile, una dashboard sempre aggiornata consente di monitorare lo stato dei documenti emessi, comprensivi degli esiti, e delle fatture fornitori ricevute ed in attesa di registrazione, senza mai abbandonare il sistema.

Acquisti e vendite
​BS Integrated Job Scheduler

​BS Integrated Job Scheduler raccoglie in un unico contenitore visuale tutti gli impegni e le attività della propria organizzazione per verificare la capacità di evadere le consegne, ridistribuire facilmente il carico di lavoro tra le risorse interne ed esterne all'azienda, rispettando gli impegni presi con il cliente.

Vedi dettagli
Strumenti di integrazione
​BS Secured Masterdata

BS Secured Masterdata consente, tramite la definizione di opportuni modelli di configurazione, di effettuare la validazione delle informazioni nelle anagrafiche clienti, fornitori, articoli e nei documenti di vendita in modo da rilasciarle all'uso nei processi aziendali solo al verificarsi di determinate condizioni.

Semplifica, controlla e cresci!

Contattaci per una consulsenza gratuita

Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito o gli strumenti di terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
Ulteriori informazioni
design komunica.it | cms korallo.it