
CONFIGURA
VELOCEMENTE E SENZA ERRORI
PRODOTTI COMPLESSI CON UN ELEVATO NUMERO DI VARIANTI
Scarica la brochureIl Configuratore è uno strumento informativo che racchiude le esperienze del prodotto e propone un percorso facilitato verso la scelta più vicina alle esigenze dell’interlocutore.

Product
Configurator
Predisponi ordini ed offerte di vendita, snellisci i flussi di lavoro e riduci gli errori all’interno dei reparti!
Attivazione del processo di Configurazione
Il primo passo consiste nel selezionare la tipologia di articolo che si intende configurare, definendone le principali caratteristiche e le quantità desiderate.
Il wizard
Le sequenze progressive di domande e risposte correlate, aiuteranno l'utente ad individuare tutte le informazioni relative al prodotto da inserire nel documento di vendita.
Conferma e chiusura della configurazione
Affinchè la configurazione sia conforme, è necessario rispondere alle domande evidenziate in rosso; l'utente potrà visualizzarle nel cruscotto di Riepilogo.
Copia e stampa della configurazione
Oltre a poter effettuare una copia delle configurazioni conformi inserite, è possibile salvarle come 'Modello'. La stampa del documento in cui sono riportate tutte le specifiche di produzione, avverrà dalla specifica scheda di configurazione o direttamente dal documento di vendita.
Tutte le APP di questa categoria

BS Advanced Salesperson Management
BS Advanced Salesperson Management gestisce gli agenti con logica multilivello (Agente e Capo Area), implementando i metodi più diffusi di calcolo e liquidazione delle provvigioni, sul fatturato, sull’incassato o sul maturato.

BS Bank Transfer Extender
BS Bank Transfer Extender è in grado di calcolare le spese bancarie per incasso RIBA, al momento della registrazione della fattura di vendita.

BS Bank Transfer Extender - Copia
BS Prestashop consente il colloquio tra Business Central ed il Sito E-commerce realizzato con la piattaforma Prestashop. Le informazioni relative ai nuovi clienti e gli ordini di vendita arrivano in BC per essere gestiti prontamente dagli operatori: l'E-commerce sarà così aggiornato con i nuovi articoli e con il calcolo degli sconti applicati all'ordine del cliente.

BS CONAI Management
BS CONAI Management gestisce tutti gli aspetti connessi alla determinazione del valore del Contributo Ambientale - versato dalle aziende - che viene impiegato per far fronte agli oneri della raccolta differenziata, e per le attività di recupero, riciclo e valorizzazione dei rifiuti di imballaggio. Il calcolo del contributo, disponibile sia per gli Acquisti che per le Vendite, consente l'adempimento degli obblighi previsti per i produttori/primi utilizzatori.

BS Discount and Surcharges
BS Discount and Surcharges consente di inserire sconti o maggiorazioni multipli nelle righe dei documenti di vendita/acquisto.

BS Faster Invoicing
BS Faster Invoicing migliora il processo di fatturazione delle spedizioni registrate generando in un solo passaggio (e per condizioni di vendita omogenee) tutte le fatture/note credito dei DDT emessi.

BS Price List Advanced
BS Price List Advanced è lo strumento che consente di gestire l’aggiornamento dei listini prezzi per gruppi di articoli con caratteristiche comuni.

BS Product Configurator
BS Product Configurator è uno strumento di supporto alle attività, dall’area tecnica a quella commerciale di un’azienda, per tradurre ogni possibile variante di prodotto (in termini di materiali, combinazioni, accessoristica, esigenze specifiche del cliente) in un’opportunità di vendita.

BS Purchase Demand
BS Purchase Demand è la soluzione ideale per gestire il fabbisogno di beni e servizi con un processo integrato tra la richiesta d'acquisto, l'approvazione della spesa e la formalizzazione dell'ordine al fornitore.

BS Reason Code Advanced
L’app consente di pilotare i flussi acquisti e vendita, permettendo una più agevole ed organica gestione di tutti i dati necessari all’evasione degli ordinativi cliente ed alla ricezione di beni o servizi.

BS Sales - Purchase Analysis
Lo strumento che permette all'utente di effettuare velocemente analisi delle vendite e degli acquisti, aggiungendo a Business Central pagine filtrabili Cliente/Fornitore: qui saranno riportati i dettagli ed il numero totale degli ordini di venduta/acquisto, dello spedito/ricevuto, del fatturato e del reso.

BS Integrated Job Scheduler
BS Integrated Job Scheduler raccoglie in un unico contenitore visuale tutti gli impegni e le attività della propria organizzazione per verificare la capacità di evadere le consegne, ridistribuire facilmente il carico di lavoro tra le risorse interne ed esterne all'azienda, rispettando gli impegni presi con il cliente.