Logo Business Solution
APP(current) Casi di successo Chi siamo Eventi News Contatti

BS Simulation

Se la gestione dei progetti è l'esigenza primaria della tua azienda
APP Detail

OSSERVA
L'EFFETTO DELLA CONTABILITÀ SIMULATA

  • Rilevazione di scritture contabili provvisorie
  • Creazione di bilanci infra-annuali
  • Contabilizzazione ratei, risconti e altre forme di accantonamenti
Scarica la brochure
Lorem ipsum

Simulation


Migliora la gestione aziendale verificando l'impatto delle registrazioni contabili simulate!
Con BS Simulation puoi generare scritture contabili provvisorie, senza dover creare prima una fattura.

Tutte le APP di questa categoria

Contabilità e Finanza
BS Account Batch Management

L'app nasce per consentire alle aziende di gestire in maniera semplice ed efficiente le partite aperte, non afferenti a clienti e fornitori (sono un esempio le rateizzazioni fiscali di debiti IRES o IRAP). Permette di monitorare un conto c/g a partite aperte, collegando i movimenti del Libro Giornale, secondo diverse modalità.

Contabilità e Finanza
BS Accounts Receivable

BS Accounts Receivable permette di contabilizzare, mediante procedura automatica, il costo presunto connesso alla ricezione della merce ordinata al fornitore, rilevando il debito nei confronti di quest'ultimo attraverso la valorizzazione del conto Fatture da ricevere. L’importo così accantonato viene poi stornato in maniera automatica all’atto della registrazione della fattura d’acquisto o, in alternativa, annullato in caso di cancellazione del carico di magazzino. Le scritture appena descritte, infine, possono essere contabilizzate sia in ambiente contabile che extracontabile, a seconda della configurazione prescelta.

Contabilità e Finanza
BS Advanced Demand and Purchase Management

​L'app permette di gestire il controllo dei costi di acquisto nel rispetto del budget, monitorato in ogni fase del ciclo di acquisto, dall' RDA alla fatturazione. L'intero processo sarà governato da un workflow approvativo, con iter personalizzabili in base alle esigenze aziendali.

Contabilità e Finanza
BS Bank Advances

BS Bank Advances è l'app che permette di gestire in maniera avanzata pagamenti e incassi, attraverso l'estrazione di tracciati bancari personalizzati da caricare in portali esterni.

Contabilità e Finanza
BS CEE Balance

BS CEE Balance permette la stampa in PDF del bilancio, secondo la IV direttiva, contenente il dettaglio dei conti analitici, definiti in base ai raggruppamenti delle voci del Bilancio CEE e con il dettaglio delle anagrafiche clienti, fornitori e banche.

Contabilità e Finanza
BS Cost Accounting

L’app BS Cost Accounting è lo strumento di controllo di gestione che permette di tenere monitorati i risultati aziendali nel medio e lungo termine. Attraverso le opportune configurazioni, sarà possibile effettuare un'analisi dei costi e dei ricavi nel complesso e per singolo business.

Contabilità e Finanza
BS Dues Recalculation

BS Dues Recalculation arricchisce la versione standard di Dyn365 Business Central, prevedendo il calcolo delle date di scadenza - sulla base delle condizioni di pagamento specificate nel documento di tipo fattura - ed effettuandone il ricalcolo in caso di modifica delle condizioni di pagamento.

Contabilità e Finanza
BS Fixed Asset Advanced

BS Fixed Asset Advanced è la soluzione ideale per integrare la gestione dei beni aziendali con Business Central aggiungendo strumenti che semplificano la manutenzione delle anagrafiche, automatizzano la registrazione contemporanea su più registri con criteri di ammortamento diversi e supportano le attività di analisi e controllo dei dati contabili con funzionalità di reporting interattivo.

Contabilità e Finanza
BS Italian VAT Compliance

BS Italian VAT Compliance è l'evoluzione ideale della soluzione base per gestire in modo agevole e puntuale il plafond di IVA in esenzione, lo split payment, il calcolo del pro-rata e le comunicazioni periodiche. 

Contabilità e Finanza
BS Leased Asset IFRS 16 Compliance

​BS Leased Asset, in conformità agli standard IFRS 16 e IAS 17, gestisce i contratti di locazione automatizzando i calcoli dei canoni e degli interessi applicati e fornendo i prospetti necessari a verificarne gli impatti contabili nei bilanci ancor prima della effettiva registrazione nel libro giornale.

Vedi dettagli
Contabilità e Finanza
BS Multi Accounting

BS Multi Accounting consente la gestione di un bilancio civilistico e di un bilancio gestionale.

Contabilità e Finanza
BS Prepayment

BS Prepayment estende e semplifica la contabilizzazione degli acconti associati alle transazioni di acquisto e vendita ed è un indispensabile strumento di controllo, basato su un sistema di gestione a partite aperte dei conti anticipi.

Contabilità e Finanza
BS Reversal Posting

Permette la cancellazione di scritture di prima nota e di documenti contabili al fine di consentire interventi correttivi. Ogni movimento o documento eliminato viene riportato nel journal di registrazione o nel documento "provvisorio".

Contabilità e Finanza
BS Simulation

BS Simulation consente la rilevazione di scritture contabili di tipo provvisorio, per la rilevazione di ratei e risconti, ammortamenti periodici ed altre forme di accantonamento e simularne gli effetti in fase di elaborazioni di bilanci infra-annuali. 

Vedi dettagli
Contabilità e Finanza
BS Unique Certification

BS Unique Certification consente di generare il file per la Certificazione Unica con la possibilità di stampare le certificazioni dei professionisti nel formato definito dal modello ministeriale.

Vedi dettagli
Contabilità e Finanza
​BS Electronic Invoice

​"BS Electronic Invoice" gestisce il processo di fatturazione elettronica interfacciando l'intermediario accreditato SDI attraverso lo scambio automatico di flussi di dati. Dal profilo dell’utente contabile, una dashboard sempre aggiornata consente di monitorare lo stato dei documenti emessi, comprensivi degli esiti, e delle fatture fornitori ricevute ed in attesa di registrazione, senza mai abbandonare il sistema.

Contabilità e Finanza
​BS Extended Credit Management

​BS Extended Credit Management integra la funzione di 'Gestione Solleciti' in Business Central. In caso di nuove partite scadute, sarà possibile inviare al cliente un nuovo sollecito, nonché una lettera di diffida personalizzata, alla quale seguirà la sospensione automatica di tutte le partite scadute.

Cambia passo

Ottimizza i processi, valorizza le tue risorse

Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito o gli strumenti di terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
Ulteriori informazioni
design komunica.it | cms korallo.it