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La digitalfulness ®
non è un miraggio

Migliora, semplifica e valorizza le informazioni della tua azienda

La digitalfulness ® non è un miraggio

Migliora, semplifica e valorizza
le informazioni della tua azienda

ARXivar è il software di gestione documentale per la tua azienda

Una rete di business Partner distribuiti su tutti i prodotti e servizi ABLE TECH

Oltre 4000 aziende in Italia ci hanno scelto

Scopri con i nostri casi di successo come ARXivar migliora le performance dei processi di business

Per ogni settore ARXivar ha la soluzione ideale

Le nostre soluzioni per il tuo business

Configurabile e personalizzabile, ARXivar risponde alle esigenze di aziende di ogni dimensione

arxivar next software documentale
ARXivar gestione processi aziendali
arxivar next gestione documentale

NEXT è la piattaforma low code che organizza, gestisce, archivia e condivide documenti e processi. ARXivar NEXT garantisce la corretta gestione e automatizzazione dei processi nella tua azienda per utenti illimitati

arxivar ready software documentale cloud
ARXivar Ready
arxivar ready software cloud documentale

READY è la versione in cloud di ARXivar NEXT. Un ambiente sempre aggiornato e operativo per gestire processi e conservare documenti senza preoccuparsi dei costi di gestione dell'infrastruttura, degli aggiornamenti e della sicurezza

Le funzionalità per ogni esigenza

Semplice, veloce, intuitivo, ARXivar ha tantissime funzionalità utili per ogni settore

Workflow designer no code

workflow designer arxivar gestione documentale e dei processi

In modalità drag&drop disegna i tuoi processi senza scrivere codice

Scopri di più

Soluzioni di firma elettronica

arxivar firma elettronica

Con ARX-eSigN, la firma elettronica integrata, fai firmare i contratti a distanza

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Integrazioni

arxivar gestione documentale

Integrabile con gestionali, ERP e CMS per un monitoraggio puntuale dei dati

Scopri di più

ARXivar NEXT è disponibile anche in versione APP

arxivar app arxivar gestione documentale e dei processi

L'APP di ARXivar NEXT consente di monitorare la performance dei processi della tua azienda ovunque tu sia. Tra le funzionalità:

  • Visualizza e condividi i documenti aziendali come preventivi, ordini e fatture

  • Gestisci i task quotidiani in base al tuo ruolo, grazie ad un’interfaccia intuitiva

  • Monitora i dati di andamento di processo tramite dashboard dinamiche

  • Avanza le richieste e procedi con le approvazioni secondo i livelli di permesso del tuo ruolo

Resta sempre aggiornato e segui i nostri approfondimenti su tutte le novità legate alla trasformazione digitale

Alcuni clienti che ci hanno scelto

La parola ai nostri clienti

sede able tech arxivar

In una Azienda orientata al “green concept” come la nostra, dove siamo anche molto attenti a temi quali le emissioni e le certificazioni energetiche, la gestione documentale permette un risparmio importante sulla carta utilizzata e sullo spazio occupato dai documenti in tutti i nostri processi interni.

GIORGIO CASAROTTO, Responsabile controllo di gestione La Nordina Extraflame

La soluzione Arxivar è un valido strumento per semplificare e velocizzare il flusso di informazioni ed avere un’overview sempre aggiornata sul progetto. Siamo stati assistiti dai consulenti fino alla personalizzazione del software che oggi si integra nella quotidianità del cantiere

MARCO GHIGLIONE, Amministratore Delegato T. Mariotti S.p.A.

La nostra collaborazione con Soluzioni Software ben si inserisce all'interno del nostro più ampio programma di riorganizzazione e ottimizzazione dei flussi informativi. Grazie ai nuovi sistemi, siamo sicuri di avere un maggior controllo sulle singole fasi dei nostri processi interni.

GABRIEL PIERRE DE CECCO, Presidente Confezioni Mario De Cecco S.p.A.

L'introduzione di ARXivar NEXT, con il supporto consulenziale di DSC Group, ha permesso alla nostra azienda di automatizzare, ottimizzare e migliorare la gestione del flusso commerciale, individuando eventuali inefficienze e riducendo i costi operativi di inserimento e invio delle offerte. I dati e le informazioni sono fruibili in un unico punto, evitando eventuali perdite di documenti, garantendo la sicurezza delle informazioni e migliorando l’efficienza aziendale

MARIO CATTANEO, CEO Socoplast SA

ADA.DPM ci ha permesso di recuperare tutta la documentazione direttamente dal nostro DMS in modo automatico grazie alla perfetta integrazione con software. Oltre al recupero automatico delle informazioni la soluzione ci permette di digitalizzare tutti i documenti sin dal loro ingresso in azienda e di farli poi confluire in un percorso prestabilito a seconda della loro natura. [...]

MARCO REGGINI, Amministratore Delegato di Reggini S.p.A.